LA FINALE E I RISULTATI
Si è conclusa ieri la prima edizione del torneo di Padel Cooperativo promosso dal Cral BCC Buccino Comuni Cilentani presso il Tennis Padel Village di Agropoli e che ha visto la partecipazione anche della Banca 2021 di Vallo della Lucania.
Il Presidente Lucio Alfieri, intervenuto alle gare, ha sottolineato l’importanza dello sport e di iniziative come queste poiché creano momenti di condivisione, aggregazione e crescita personale, oltre che spirito di squadra tra gli stessi dipendenti della banca. Un ringraziamento particolare quindi va al Cral BCC Buccino Comuni Cilentani per l’organizzazione del torneo, ringraziamento a cui si è unito anche il Direttore di Banca 2021 Cosimo Puglia.
L’obiettivo della BCC Buccino Comuni Cilentani è creare sempre più opportunità di team building, attività ludiche, formative e/o esperienziali certa che possano contribuire a favorire la comunicazione e l’affiatamento tra i dipendenti oltre a migliorare le performance complessive a lavoro e con impatto positivo sulla comunità stessa.
Di seguito i vincitori della prima edizione del Padel Cooperativo:
gare maschili
Primi classificati Doppio Maschile – i Direttori Salvatore Angione e Cosimo Puglia
Secondi classificati Doppio Maschile – Mario Mangini e Francesco Lordi
gare doppio misto
Primi classificati Doppio Misto – Rossana Gorga e Alferio Paragano
Secondi classificati Doppio Misto – Marialucia Picone e Tullio Toti