28/06/2022
Il nostro Presidente Lucio Alfieri confermato al Consiglio di Amministrazione di Iccrea Banca.

Il 17 giugno il Gruppo Iccrea ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e gli altri organi sociali: confermato Giuseppe Maino alla Presidenza di Iccrea Banca, affiancato da Teresa Fiordelisi (Vice Presidente), Pierpaolo Stra (Vice Presidente Vicario) Lucio Alfieri, Francesco Carri, Giuseppe Gambi, Maurizio Longhi, Roberto Ottoboni, Paola Petrini, Flavio Piva, Nadia Benabdallah, Paola Leone, Luigi Menegatti, Enrica Rimoldi, Laura Zoni. I nuovi componenti del Collegio Sindacale sono: Barbara Zanardi (Presidente), Riccardo Andriolo (Sindaco Effettivo), Claudia Capuano (Sindaco Effettivo), Michela Cignolini (Sindaco Supplente), Vittorio Rocchetti (Sindaco Supplente).

La conferma è importante per il nostro territorio e per la banca, con l’obiettivo chiaro di sostenere le linee guida del Gruppo.

Il nostro asset distintivo, all’origine del nostro modello cooperativo, è l’elevato livello di fiducia che qualifica il rapporto con i nostri soci e clienti e che mette le persone al centro. La qualità del nostro stare sui territori facendo crescere la capacità di servire la clientela su tutta la gamma dei servizi bancari e finanziari. Pur tenendo in attenta considerazione gli sviluppi delle tensioni geo-politiche, vogliamo trasferire un messaggio di grande vicinanza e positività alle famiglie e alle PMI che rappresentano i nostri principali interlocutori.
La conferma a Membro del Consiglio di Amministrazione, del nostro Presidente Dr. Lucio Alfieri, ci riempie di soddisfazione e di orgoglio.
Una conferma che è un premio alla competenza, conoscenza e impegno, profusi in tutti questi anni passati a promuovere i valori distintivi del credito cooperativo.
I migliori auguri di buon lavoro, per le sfide che lo attendono nel presente e quelle, ancora più delicate, del prossimo futuro.

BCC Buccino Comuni Cilentani, Vicini di banca.