Mutuo ipot./fond. stato avanzamento lavori

Descrizione
Descrizione

Mutuo ipotecario/fondiario non consumatore

Mutuo ipotecario/fondiario stato avanzamento lavori non consumatori

Il mutuo ipotecario a Stato Avanzamento Lavori  è un finanziamento a medio e lungo termine il cui rimborso viene garantito dalla concessione di ipoteca su immobili. Il finanziamento è per una parte erogato immediatamente al momento della stipula del contratto mentre le altre somme sono rese disponibili nel corso dell'avanzamento dei lavori con atti di erogazione e quietanza. Il limite di finanziamento non deve superare il 70% dei costi effettivamente sostenuti per ogni singolo S.A.L. dei lavori di costruzione.

Caratteristiche
Caratteristiche
Il mutuo ipotecario è un finanziamento a medio – lungo termine (superiore ai 18 mesi) il cui rimborso viene garantito da ipoteca su immobili. Il mutuo fondiario può essere richiesto esclusivamente per l'acquisto/costruzione o la ristrutturazione della prima casa mentre il mutuo ipotecario anche per qualsiasi tipo di immobile, oppure per ottenere liquidità e rifinanziare un mutuo precedentemente contratto
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto e del servizio illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo che è a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza e Norme.