Il Leasing strumentale proposto da BCC Lease è una soluzione specifica, ideata appositamente per soddisfare le esigenze tipiche del segmento small ticket.
Le caratteristiche principali di questo prodotto sono :
Velocità di decisione e di esecuzione
Semplicità documentale
Capacità di decisione anche con informazioni ridotte.
Una Locazione Finanziaria dedicata agli investimenti strumentali < 50.000, la soluzione più adatta per l'impresa, il professionista, l'artigiano che voglia utilizzare un bene strumentale alla propria attività, pagando un canone periodico e rimandando la decisione se acquistare o meno questo bene al termine della locazione
Il leasing è un prodotto finanziario e la società di leasing si limita contrattualmente ad acquistare il bene scelto dal cliente presso il fornitore di fiducia di quest'ultimo. La responsabilità del bene è del cliente, il quale ne gestisce normalmente anche la manutenzione e i rischi tipici dell'utilizzo. Per predisporre un preventivo leasing sono sufficienti 3 elementi:
la partita IVA o il Codice Fiscale del cliente, e il suo settore di appartenenza
l'indicazione della tipologia dei beni da acquisire in leasing e una loro descrizione
il prezzo dei beni, così come negoziato dal cliente presso il suo fornitore di fiducia.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto e del servizio illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che è a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza e Norme.